ForumCommunity

billie joe è BISEX?, ecco a ki si è ispirato david...

« Older   Newer »
  Share  
=LaDy VeNdEtTa=
icon9  view post Posted on 12/4/2006, 12:47




leggete 1 po' qui!

Billie parla di sè...
"Penso di essere sempre stato bisessuale. Voglio dire, è qualcosa di cui mi sono sempre interessato. Penso che tutti facciano certe fantasie riguardo il proprio sesso. Penso che le persona nascano bisessuali e che siano i nostri genitori e la società che in un certo senso fanno deviare bruscamente i nostri sentimenti in "Oh, non posso". Dicono che è tabù. E' radicato nelle loro teste che è sbagliato, quando non è sbagliato per niente. E' una cosa bellissima". Nell'intervista continua a dire che ha avuto una ragazza che era bisessuale, che non ha mai fatto sesso con un uomo che quando si mette con una ragazza è veramente geloso e monogamo fino in fondo. Poi dice che Kurt Cobain è stato un grande a scrivere in "All Apologies" quel verso "Everyone's gay" e che lui ha uno zio omosessuale malato di AIDS, però non è abbastanza preparato sull'argomento per scriverci sopra una canzone. Infine, che ha scoperto di essere bisessuale a 17 anni. :wooooow:
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 12/4/2006, 12:50




COSA???o my god ma qui sn tt bisex????o mio dio nn bastava solo david, adexo anke billie....ke delusione!!

xò è inteligente il ragazzo, fa dei discorsi molto sensati....
 
Top
*Bloody*
view post Posted on 12/4/2006, 12:52




si...lo sapevo...cmq guarda ke può avere ragione....i bambini sviluppano i propri interessi sessuali anke in base agli insegnamenti ke ricevono... :D

scusate l' OT: mitico Kurt!!!!
 
Top
=LaDy VeNdEtTa=
view post Posted on 12/4/2006, 12:52




si ma..............n può esserlo anke lui...nooooooooooo!
 
Top
*Bloody*
view post Posted on 12/4/2006, 12:53




sn cs ke succdono... -_- -_-


hihihi XDDD :punk 2: :punk 2:
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 12/4/2006, 12:55




infatti cioè basta!!!ma qui sn tt bisex??meno male ke pierre è ancora sano...il mio amoro.... :wub: :wub: :wub: scusate l'OT....devo cercare di nn andare più off topic....
 
Top
=LaDy VeNdEtTa=
view post Posted on 12/4/2006, 12:55




xD!
 
Top
[Nov4c4!n3]
view post Posted on 12/7/2006, 18:54




ma scusate che cazzo di problema vi farebbe se billie joe o chiunque altro fosse veramente bisessuale? qua qualcuno ha anche detto la parola "sano" riferita agli eterosessuali. ma mi spiegate dov'è che siete punk??? siete solo dei razzisti del cazzo! avete sbagliato forum! ah... anche ochette comunque. il punk lo state uccidendo voi giorno per giorno.. Quel poveretto di billie joe andando su Mtv fa molti meno danni!!!
 
Top
katy_punk
view post Posted on 13/7/2006, 10:33




ma si sn tt caxate ke mettono ingiro solo x fare publicità. dai è impossibile bilie joe è pure sposato cn dei figli e anke se lo fossse caxi suoi a me basta ke fa buona musica della sua vita privata ki se ne frega
 
Top
simplegirl
view post Posted on 18/7/2006, 13:28




secondo mequello che ha detto e vero...e poi io non ho nulla contro i bisex...anzi secondo me fanno bene...
 
Top
Sk8forLIFE
view post Posted on 1/8/2006, 14:35




O_O wow
 
Top
=LaDy VeNdEtTa=
view post Posted on 17/8/2006, 21:06




CITAZIONE
ma scusate che cazzo di problema vi farebbe se billie joe o chiunque altro fosse veramente bisessuale? qua qualcuno ha anche detto la parola "sano" riferita agli eterosessuali. ma mi spiegate dov'è che siete punk??? siete solo dei razzisti del cazzo! avete sbagliato forum! ah... anche ochette comunque. il punk lo state uccidendo voi giorno per giorno.. Quel poveretto di billie joe andando su Mtv fa molti meno danni!!!

guarda ke nn abbiamo detto ke abbiamo dei problemi.....e nessuno di noi qui è razziata....almeno io nn lo sono PER NIENTE! e nn iniziamo a sparare giudizi così a caso......e poi ke kazzo c'entra cn l'essere punk o no!?!?!? cmq io nn sono un oka e nn sto uccidendo il punk.....perkè tu cs pensi di essere......la reincarnazione di sid vicious? ke ti senti così tanto più punk di noi e dici ke noi lo stiamo uccidento!! ma per piacere........

cmq qui se c'è qualcuno ke ha sbagliato forum sei te!! anke perkè il forum è MIO!! se nnti fossi ankora accorta di sto particolaruccio!!!

byebye|
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 20/8/2006, 17:18




CITAZIONE ([Nov4c4!n3] @ 12/7/2006, 19:54)
ma scusate che cazzo di problema vi farebbe se billie joe o chiunque altro fosse veramente bisessuale? qua qualcuno ha anche detto la parola "sano" riferita agli eterosessuali. ma mi spiegate dov'è che siete punk??? siete solo dei razzisti del cazzo! avete sbagliato forum! ah... anche ochette comunque. il punk lo state uccidendo voi giorno per giorno.. Quel poveretto di billie joe andando su Mtv fa molti meno danni!!!

heilà MISS PUNKEROZZA SO TUTTO IO la parola SANO lo usata io riferendomi a pierre...ma tu hai qlcs in contrario??ti da fastidio??xkè se è csì basta ke me lo dici ke ti banno capito??e poi io nn sto rovinando proprio niente sei tu ke cn la tua presenza fai del male all'umanità!!il punk invece sn le persone cm te ke lo rovinano rompendo il cazzo agli altri xkè vogliono fare i paladini della giustizia ke difendono il punk dalle OKETTE cattive ke vogliono distruggerlo.....POVERINE!!tu dovresti chiuderti solo la bocca xkè se qui ci dev'essere un'oca qll sei solo ed esclusivamente tu senza ombra di dubbio e fai meno la fighetta insultanto gli altri e facendo la povera punkerozza offesa.....e poi io nn sn x niente razzista semmai lo sei tu ke vieni qui a criticare noi....qll è essere razzisti!!!e poi nn penso proprio di aver offeso billie...anke xkè anke io ascolto i green day e mi piaciono molto qnd nn avrei proprio motivo di insultare il loro cantante.....SFIGATA!!ah dimenticavo.....a me nn cambia niente se billie è bisessuale o no.....
 
Top
xxBakaxx
view post Posted on 4/9/2006, 12:49




Sono senza parole, sul serio.
Usare la parola "sano" per un eterosessuale equivale a mettere in uno stato di "non sanità" chiunque abbia gusti sessuali diversi da quelli della massa...
A parte questo, voi non siete Punk. Neanche lontanamente, e questo fa male. Il punk non era quello che siete voi adesso. Il punk era altro, era pericoloso, malsano, strisciante. Ora ammicca al mainstream, assumendo una posa "buonista".
Poi il fatto che Billi Joe sia bisex gay pedofilo o qualunque altra cosa cono in fin dei conti cazzi SOLO suoi. Se questa notizia ha rovinato il vostro sviluppo ormonale, impedendovi di masturbarvi serenamente guardando il video di American Idiot, beh, cazzi vostri ^_^

Ah, Simple...
un paio di appunti ^_^

1 - I Simple Plan fanno cagare. Obiettivamente. Anche alla critica musicale. L'unico pregio che hanno è che sono dei bei ragazzi e sanno fare 3 accordi uno dopo l'altro.

2 - Quella che sta facendo la barbie punk qui sei te. Sei solo vestiti e lamentini da bimba viziata. Cresci e poi potrai permetterti addirittura di rispondermi quasi da pari.

3 - Il punk è morto da secoli, piccina. Quello che tu segui con tanto fervore e ingenua abnegazione è solo il cadavere del leviatano. Quanti di voi conoscono i Minor Threat, i Fugazi, i TSOL, i Black Flag, i GBH, i Discharge?
Quanti di voi sono stati picchiati durante un concerto chiuso dalle guardie? Quanti di voi hanno vissuto per strada, in condizioni disagiate?
Quanti di voi sanno esattamente cosa vuol dire la parola EMO senza usarla a sproposito -come capita sempre di più in questi giorni- ?
Nella mia più ottimistica previsione, ho paura che siano davvero molto pochi ^_^
Lo spocchioso spaccacoglioni che se la tira se ne va comunque

I'm A Loser But You're A Poser.

See ya, che Ian McKaye vi perdoni

P.S. uno che non è sano, ma MALATO, anche se a metà.
 
Top
Mana_Hysteria
view post Posted on 4/9/2006, 13:29




Il Baka ha sempre ragione.
Oramai essere "Punk" vuol dire vestirsi con vestiti strappati, disegnare sui banchi di scuola la A di anarchia (che secondo me pochi sanno quel che vuol dire), riempirsi di piercing "à la mode", ascoltare musica pressochè commerciale ed usare una sottospece di "slang" che farebbe rivoltare nella tomba i veri Punk.
D'altronde, come lo stile Emo (che oramai è commercializzato all'ennesima potenza) che capeggia fra le ragazzine dai 11 ai 15 anni.
Beh, che vuol dire Emo per voi? :O
Tagliarsi, avere i capelli neri e piastrati, ascoltare i SIMPLE PLAN (lasciatemi ridere :°D), mettersi 18989298 braccialetti di gomma ai polsi, piangere ed odiare il mondo XD.
Che visione distorta della vita :D.
Ah, mi dimenticavo, certo essere emo vuol dire anche mettersi in firma nei forum quelle simpatiche gif stile "me against the world 'cause I am emo"...XD ashusauhsahu. Certo certo, che bello :D...alla fine volete fare tutte le diverse...ma siete tutte uguali.



Edited by Mana_Hysteria - 4/9/2006, 14:45
 
Top
20 replies since 12/4/2006, 12:47   2120 views
  Share