ForumCommunity

my ficcyXD, nn sn molto bravca..lo so!!

« Older   Newer »
  Share  
simplegirl
view post Posted on 3/11/2006, 20:43





spero che vi piaccia...nn vi scandalizzate!!!

prologo

Sorry per i contenuti del primo capitolo....ma fa parte della storia



“David…”
“che c’è Giù???”
“devo dirti una cosa...”
“ok spara…!”
“riguarda Pierre,io… credo di non piacergli” dice con tristezza
“ma se state insieme…!?dammi retta,tu gli piaci!”
“no,forse gli piaccio fisicamente ma come persona non gliene fotte un cazzo di me!mi usa come un oggetto, ci manca solo che una mattina mi chieda -tesoro quanto ti devo per tutta la notte?-“
“e tu perché non glielo dici???” dice guardandola in modo strano
“ho paura…che lui mi picchi!”
“cosa?! Ma perché???l’ha già fatto una volta???” Giù non risponde e guarda per terra sfregandosi le mani nervosamente
“rispondimi!!!”
“ si l’ha fatto…”
“cosa?! E tu perché non me lo hai detto? Quando è successo?perchè?”
“credevo che si sarebbe risolto tutto…e successo qualche settimana fa,io gli stavo spiegando come mi sentivo e lui non ha voluto ascoltarmi…e mi ha picchiato”
“e tu come ti sentivi???”
“!mi sentivo una troia...insomma continuavo ad andarci a letto,anche se mi sentivo uno schifo e non sapevo perché...”
“quindi praticamente fate sesso e basta..tu non ami lui e lui non ama te…se è così è vero che fai la troia sorellina…”
“NO !!! io lo amo,o almeno credevo di amarlo,ma lui è cambiato e ha iniziato a fregarsene di me,tranne quando facevamo sesso…allora mi chiamava tesoro,piccola,amore e mi diceva che mi amava…ma appena avevamo finito ricominciava a trattarmi come una schiava...” scoppia a piangere “ma è inutile che te lo racconti,non te ne importa nulla” lei fa per andarsene ma Dave la prende per un braccio e la fa sedere vicino alui…e poi la abbraccia.
“dai Giù calmati,adesso troviamo una soluzione,lo devi lasciare!”
Pierre entra nella stanza e si appoggia alla porta
“Pierre!!!” esclama Giù spaventata
“Pierre che cazzo ci fai qua???”dice Dave guardandolo con odio
“sono venuto per Giulia…”
“e cosa vuoi da lei?”
“quello che vuole anche lei,e cioè scopare…”
“ti sbagli lei non lo vuole!”
“tu non ti immischiare David, è la mia ragazza e se ci voglio andare a letto tu non me lo puoi impedire…”
“ma lei lo può fare,Pierre non capisci,lei non è la tua ragazza,è più che altro la tua puttana!diglielo anche te Giù!”
Giù si alza e si avvicina a Pierre…”mio fratello ha ragione…tu mi tratti come un oggetto,e io mi sento uno schifo…non posso più stare con te!”
“ma chi ti credi di essere?! Sono io qua che decido…puttanella..” le tira uno schiaffo e poi la fa cadere a terra…”e se io decido che noi continuiamo a stare insieme noi stiamo insieme,e ora per favore David vattene!”
David si alza e va verso l’amico “io non me ne vado finchè non deciderai di andartene dalla sua vita…”
“allora vorrà dire che resterai a guardare...tanto non me ne fotte nulla se qualcuno lo vede…” dice Pierre incazzato sbottonando i bottoni della maglia di Giù…
“Pierre no! Che cosa vuoi fare???” urla Giù mentre lui si siede su di lei “te lo dico io che cosa voglio fare...e non me ne frega se tu non collabori!!!!” lei lo guarda terrorizzata e cerca di scappare,ma il peso del corpo di lui sopra il suo la blocca,Dave si alza e cerca di staccare Pierre da Giù,ma lui lo spinge per terra facendogli sbattere la testa e svenire
“David NO!!! Che cosa gli hai fatto?! Lui vuole solo aiutarmi!” dice cercando di tirare uno schiaffo a Pierre ma lui le immobilizza le braccia e le toglie la maglietta...”NOO” urla lei “non voglio!!!” si agita sotto di lui cercando di scappare…ma è inutile…lui le tira su la gonna e si slaccia i pantaloni tenendole le braccia ferme con una mano,lei lo guarda con odio e gli dice “non voglio.Farlo.con te.ora.”dice decisa
E invece lo farai” dice lui spogliandosi
“NOOOO” urla Giù cercando di opporre resistenza
“apri un po’ le gambe tesoro…”dice Pierre guardandola con desiderio…”no” dice lei decisa, tenendo le gambe immobili…
“allora proprio non vuoi collaborare eh Troia?!” dice divaricandole le gambe quanto basta per… intanto David riprende conoscenza senza che Pierre se ne accorga e si alza e spinge da parte il suo ex-amico aiutando Giù a rialzarsi “vattene Pierre…le hai fatto solo male, per favore non farti mai più vedere e lasciale vivere la sua vita in pace,sempre se ci riuscirà…”
Pierre si veste e esce dalla stanza…”va bene me ne vado, ma non finisce qui,te la farò pagare…a te e a quella troia di tua sorella…” urla. Appena se n’è andato Dave aiuta Giù a vestirsi e la fa sdraiare sul letto…
“ come stai sorellina?”
“male...”
“si lo immagino”
“n-non credo che tu possa immaginare come sia,q-quel maniaco mi ha quasi violentata!”
“lo so...”
“se non ci fossi stato tu…lui…lui mi avrebbe…”
“shh non ci pensare…”
“mi avrebbe solo fatto ancora male …fa male sai?!?!”
“e tu come lo sai?! Insomma,lui non… l’ho fermato in tempo non può averti…vuoi dire che…”
“…lo aveva già fatto”
“e ti aveva fatto male??”
“si tantissimo.. …grazie di avermi aiutato questa volta”
“di nulla sorellina…adesso dormi!” le dice accarezzandole i capelli
“ti voglio bene David”
“anche io” e a poco a poco lei chiuse gli occhi e si addormentò…
 
Top
† Little• Bleeding• Star †
view post Posted on 3/11/2006, 20:55




wow bellissima però pierre nn l'avrei mai visto kome sfruttatore sessuale va bhè...c'è sempre una prima volta....continua
 
Top
simplegirl
view post Posted on 3/11/2006, 20:57




si lo so enahce io l'ho mai visto cosi..ma mi piace farlo diventare cattivvooooooooXD
 
Top
† Little• Bleeding• Star †
view post Posted on 3/11/2006, 21:02




XDXDXD
 
Top
simplegirl
view post Posted on 3/11/2006, 21:03




XP te lo immagini pierre cattivo?! naaaa e un angelo!! (si proprio lui!!XD)
 
Top
simplegirl
view post Posted on 4/11/2006, 13:15




nuovo chap!!!

chap1
stavo seduta sull’altalena nel giardino della casa in cui vivevo con mio fratello…non era proprio casa mia…io una casa non ce l’avevo più da quando avevo 17 anni ed ero scappata dalla casa dove vivevo coi miei…da allora ero stata felice e pensavo che vivendo insieme a mio fratello sarebbe stato così…credevo di averne avuto la conferma quando avevo conosciuto Pierre..ma evidentemente mi sbagliavo…ma ritornando al presente avevo acceso il mio MP3 con il volume abbastanza alto per non sentire nulla di quello che succedeva intorno a me…stavo sentendo “I don’t wanna stop” dei Good Charlotte,quando due mani si posarono sulle mie spalle…io mi alzai di scatto e sospirai…”Seb…” lui si mise a ridere,Seb era il mio migliore amico,non che amico anche di Dave,mio fratello…lo avevo conosciuto a scuola,perché avevamo la stessa età ed eravamo andati a scuola insieme l’ultimo anno di liceo,l’anno in cui ero scappata di casa e cioè 4 anni fa…
“calma tesò sono io…”
“non provarci mai più…mi sono spaventata!che ci fai qua?ti ha mandato Pierre???” Seb e Pierre erano amici e non avevano litigato dopo quell’orribile cosa vche lui mi aveva fatto …a differenza di mio fratello, Seb credeva che fosse solo un brutto periodo per Pierre…e pensava che sarebbe cambiato e mi avrebbe chiesto scusa per tutto quello che mi aveva fatto passare…io non gli credevo…
“no, sono venuto a vedere come stavi…”
“ah bene e quindi?”
“quindi..come stai???” disse facendo un enorme sorriso
“benino…sto cercando di dimenticare,ma non ci riesco molto bene”
“ non ti preoccupare,passerà,io credo…”
“si tu credi che mi chiederà scusa…ma non penso che possa bastare”
“lo so ma tu sei forte ok?!riuscirai a superare anche questo”
“se lo dici tu…” alzai le spalle e mi sedetti di nuovo sull’altalena con aria triste
lui si avvicinò e si sedette sull’altalena vicino alla mia “Giù…” disse prendendomi la mano, io lo guardai con le lacrime agli occhi “voglio che tu sappia che io sarò sempre qui se avrai bisogno di me ok?!”
“grazie Seb…devo essere davvero una ragazza pallosa”
“ma no!!!ognuno ha i suoi problemi…e gli amici servono per ascoltarti…”
gli saltai addosso e lo abbracciai…”ti voglio bene giulietta”
“anche io…romeo!”
“ehi…saresti disposta a far finta di essere morta per me?! Sono commosso!”
“eheh stavo scherzando…” lui mi diede un bacio sulla fronte proprio mentre iniziava un enorme temporale,così rientrammo in casa e guardammo stupide cose alla TV fino a sera,quando tornò mio fratello mangiammo la cena e io gli feci quella domanda che mi tormentava da quel brutto giorno…
“Dave..come farete con la band??”
“io..beh noi siamo in pausa per qualche mese e ora non mi preoccupo,e poi…non so” disse lui con aria poco convincente e io abbassai lo sguardo…verso le 10 e mezzo andammo a dormire…come al solito quando c’era un temporale io dormii con Seb perché avevo freddo e lui odiava i temporali…

commentate please!
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 5/11/2006, 11:19




CITAZIONE (simplegirl @ 3/11/2006, 20:57)
si lo so enahce io l'ho mai visto cosi..ma mi piace farlo diventare cattivvooooooooXD

nuuuuuuuuu poverino!!

CITAZIONE (simplegirl @ 3/11/2006, 21:03)
XP te lo immagini pierre cattivo?! naaaa e un angelo!! (si proprio lui!!XD)

shi shi è un angelo...MAHUAHAUAHUAHUAHUAHUA sè sè cm no...no dai è un bravo ragazzo!!

cmq è bellishima!!!!continua!!!

ke triste...sigh sigh...però è molto bella scrivi molto bene!!
 
Top
simplegirl
view post Posted on 5/11/2006, 18:40




graziiiiiie!!XDe triste solo l'inizo!!!poi...
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 5/11/2006, 20:38




WOW!!!continua please!!
 
Top
simplegirl
view post Posted on 5/11/2006, 20:40




hihi non so,stasera mi sento cattiva,allora nn posto!!! :pistole:
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 5/11/2006, 21:11




NOOOOOOOOOOOOO!!!you are bastard inside!!

mahuahuahuhauhaua senti ki parla...XDXDXD
 
Top
simplegirl
view post Posted on 6/11/2006, 18:59




CITAZIONE
mahuahuahuhauhaua senti ki parla...XDXDXD

ecco!!!XD
oggi sono buona...
chap nonmiricordoilnuomero
La mattina dopo,subito dopo aver fatto colazione suonarono alla porta…andai ad aprire
“ciao…” dissi con imbarazzo a quella ragazza che aveva suonato…era Virgy,la sorella di Pierre…io e lei avevamo state molto amiche,ma avevamo litigato un po’ di tempo prima per una cosa abbastanza stupida…
“ciao” rispose lei con una voce scocciata
“che cazzo fai qua?”dissi io facendola entrare
“sono qua solo per mio fratello,non sarei venuta sennò”
“va bene…”
“mi ha raccontato quello che è successo fra di voi”
“spero che non sia venuta anche tu per dirmi –oh tesoro mi spiace tanto per quello che ti è successo,se hai bisogno di me sono disponibile- come ha fatto più o meno tutto il quartiere!,perché non mi serve l’aiuto di nessuno”
“no assolutamente…sono venuta per dirti che hai torto”
“cosa?! T-tu dopo tutto quello C-che lui ha fatto mi vieni a dire che ha anche ragione?”
“si…tu stai solo facendo la vittima…sei solo una stupida che ha trovato una buona scusa per lasciarlo e per fargli perdere il lavoro…”
“AH è QUESTO CHE TI HA RACCONTATO LUI??” urlai io con le lacrime agli occhi
“ si e io ci credo…è mio fratello”
“no ti sbagli è uno stronzo,è solo uno stronzo…”
David sentì il mio urlo e scese le scale di corsa
“Giù che succ..?” si fermò di colpo quando vide Virgy…fece una faccia da arrabbiato e disse “tu…ti avevo detto di non farti più vedere…né tu né tuo fratello…che cosa cavolo fai qua???”
“D-David…”mormorò lei “io…nulla,ora me ne vado”
forse era eccessivo da parte di Virgy fare così,ma le succedeva sempre quando vedeva David,da dopo che lui la aveva lasciata senza un motivo,anche se quando stavano insieme avevano 17anni lei gli voleva molto bene e ho sempre pensato che forse aveva ragione ad essere tanto arrabbiata con lui da non riuscire neanche a parlarci…
“cosa voleva ancora?”
“nulla David,ma in fondo credo che abbia ragione…non ho fatto altro che danni,gli ho fatto praticamente perdere il suo lavoro e…forse dovevo provare a capire che cosa aveva anziché pensare che il problema fossi io...forse dovrei parlargli,capire che cos’ha e cercare dfi perdonarlo,gli ho rovinato la vita…sono una stupida”detto questo iniziai a piangere e mi chiusi in camera mia fino alla sera…a riflettere su quello che dovevo fare e alla fine presi una decisione…mi alzai dal letto e mi misi un paio di pantaloni neri e una felpa e uscii di casa,senza fare caso a mio fratello che mi chiese dove andavo …
corsi sotto la pioggia e arrivai fino a casa di Pierre e mi fermai sulla strada,davanti al giardino, lui era seduto su uno di quei così tipo altalena ma più grossi e stava fumando una sigaretta e…piangeva! Era una delle poche cose che avevamo in comune,se c’era qualcosa che non andava io mi sedevo sull’altalena a fumare una sigaretta mentre pensavo…e così faceva anche lui.
In quel momento mi sembrò tutto diverso da quello che mi ero aspettata,mi aspettavo di vederlo e ridere e scherzare con i suoi amici senza fregarsene di me…e invece era triste e distrutto,come me…
Alzò lo sguardo e mi vide,lo guardai negli occhi per qualche secondo,sembrava dispiaciuto,ma non avevo abbastanza coraggio per affrontarlo,non avevo mai avuto abbastanza coraggio…quindi scappai di corsa e l’ultima cosa che sentii fu la sua voce che diceva “aspetta”,ma non ci feci caso…mi faceva troppo male vederlo,così tornai a casa camminando piano e piangendo…
Quando arrivai davanti a casa mio fratello era nel giardino che mi aspettava…
“dove sei andata? Sei tutta bagnata!” disse lui sollevato
“niente non importa,vado a farmi una doccia..” gli passai vicino senza guardarlo,non volevo che vedesse che avevo pianto perché mi avrebbe di sicuro chiesto che cosa era successo e io ero sicura che non mi avrebbe capito…
mi chiusi in bagno e mi infilai sotto la doccia,sempre pensando a lui e alla sua espressione quando mi aveva visto,forse Seb aveva ragione…forse era solo un brutto periodo per lui e gli avevo reso la vita ancora più difficile,e non avevo capito quello che provava,forse non eravamo fatti per stare insieme,o forse si??? Continuai a farmi domande del genere,finchè David bussò alla porta del bagno “ehi esci di lì,è un’ora che sei sotto la doccia!!!” in effetti era vero,non mi ero accorta del tempo che passava, così presi un asciugamano e me lo avvolsi intorno al corpo e appena uscita dal bagno mi trovai davanti mio fratello con una mano sopra i pantaloni…
“che fai?” dissi alzando un sopracciglio
“devo pisciare!!!sono dieci minuti che busso…non sentivi???”
“ehm no,stavo pensando…”
“mpf,ho sempre detto che pensare fa male!!!”
“infatti tu non lo fai mai…!”
“ah ah molto spiritosa,lasciami passare che mi piscio addosso sennò!”
“David!sei poco fine…”
“ha parlato miss finezza EH?!” io mi misi a ridere…aveva ragione…in quanto a poca finezza non mi batteva nessuno!!
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 7/11/2006, 13:31




hihihihihihihi carina l'ultima parte!!
cooooooomq..la ff è bellissima!!!mi sto appassionando...continua!XD
 
Top
simplegirl
view post Posted on 8/11/2006, 22:27




eheh...ti avverto che nella ficcy ci sn momenti belli e brutti,rappresentano i miei stati d'animo quest'estate...

*pierre*
mi ero appena seduto su quella specie di altalena in giardino quando l’avevo vista…avevo pensato che non poteva essere lei,Giù non mi avrebbe mai perdonato per quello che avevo fatto…e invece era proprio lei,ma era scappata e io da stupido non la avevo seguita,il problema era che pensavo di ferirla ancora,ed era proprio quello che non volevo fare,io la amavo ancora e non potevo biasimarla se neanche mi parlava,avevo rovinato tutto…
mia sorella entrò in casa dopo una giornata di lavoro e mi diede un bacio sulla guancia…
“ciao Pierre…”
“ciao ciccia dove sei stata?”
“al lavoro,come al solito, e stamattina sono andata a casa di Giulia…”
“che cosa???ma…”
“l’ho fatto di mia spontanea volontà,lei continua a dire che sei tu che hai sbagliato…ma ha solo torto…!”
“no…”
“no cosa?”
“non ha torto…è stata tutta colpa mia!”
“ma tu avevi detto che lei ti aveva lasciato perché si era stufata di te e …”
“ti ho mentito…”dissi abbassando gli occhi e guardandomi le mani
“cosa? Tu…mi hai fatto credere quello che volevi per…mi hai usata?”
“scusa…ti prego scusa,ma avevo bisogno che qualcuno stesse dalla mia parte,mi spiace…perdonami”
“ma..allora che è successo veramente?”
“io…l’ho quasi violentata…”
“cosa???? Cosa hai fatto tu???”
“senti io non volevo…ho sbagliato,ero arrabbiato e non sapevo quello che facevo..”
“no tu non puoi aver fatto una cosa del genere…non può essere…!”disse lei scuotendo la testa
“si invece io l’ho fatto,che tu lo accetti o no…io l’ho fatto!!!”
per la prima volta dopo che era successo ripensai a tutto il male che le avevo fatto e mi dissi che non era affatto giusto,lei era stata gentile con me e mi aveva sempre ascoltato e aiutato e io ero solo riuscito ad usarla come un oggetto…che stronzo…non mi avrebbe mai perdonato e non sarebbe mai più stata la mia ragazza,dovevo accettarlo,ero io che avevo sbagliato
“quindi fra di voi era solo..sesso??”
“NO! Io la amo…ma non so che cosa mi è preso,ad un tratto ho iniziato a trattarla male e me ne fregavo di quello che sentiva lei…”
“perché??”
“io…credo che sia perché avevo litigato con David e lei é sua sorella…volevo solo fare del male a lui,ma ho ferito lei,e…mi dispiace”
“tu la ami davvero??”
“si davvero…”
“non hai pensato che forse non è la ragazza giusta per te???”
io la guardai con un espressione tristissima sul viso…”no Virgy lei è quella giusta,l’unica che ho mai amato davvero” detto questo mi alzai e andai in camera mia e pensai a quello che avrei dovuto fare perche lei mi perdonasse…ci pensai quasi tutta la notte,ma non trovai una soluzione, lei non era come le altre,che amavano i fiori e le cenette romantiche a lume di candela,lei diceva che le facevano schifo,perché erano solo degli stupidi pretesti per far vedere in giro che avevi un ragazzo,come se fosse andata in giro con una maglietta con scritto #io ho un ragazzo e tu no# e un sorriso stampato sulla faccia…mi misi a ridere quando lo pensai,perché la avevo sempre ammirata per questo,per essere un po’ diversa dalle altre,che era poi uno dei motivi per il quale la amavo…e per il quale non trovavo una soluzione al mio principale problema…era una ragazza davvero difficile…
verso le 3 del mattino mi addormentai sulla poltrona sul mio terrazzo e fui svegliato da mia sorella che come tutte le mattina intorno alle 9 faceva cadere qualcosa dalle scale…a volte le scarpe,a volte i suoi CD da sentire in macchina e a volte cadeva anche lei…così mi alzai e feci colazione insieme a lei e poi me ne tornai a letto perché avevo ancora un sonno terribile…sognai che trovavo un modo abbastanza efficace per tornare con lei, ma quando mi svegliai non mi ricordavo proprio nulla di quella grande idea che avevo avuto mentre dormivo…così decisi di andare a fare una passeggiata e senza pensarci mi ritrovai davanti a casa di Giù…non era seduta in giardino a leggere una delle sue riviste,come faceva di solito, ma aveva le cuffie nelle orecchie e piangeva…non volevo che mi vedesse e così me ne andai
sapevo perché stava piangendo, probabilmente sentiva la nostra canzone…probabilmente scegliere una canzone per noi era la cosa più normale che avessimo mai fatto…gli altri mangiavano in ristoranti mega chic,invece noi andavamo al mcdonalds a mangiare un sacco di cazzate, tutte le coppie andavano in giro mano nella mano fermandosi ad ogni angolo per baciarsi…noi andavamo in giro come due semplici amici senza mai sfiorarci neanche una volta…tutti gli altri facevano l’amore più meno una volta alla settimana sempre e solo sul loro candido letto…noi facevamo l’amore quasi tutti i giorni e MAI sul letto…eravamo diversi, ma non volevamo cambiare e nemmeno crescere e diventare due vecchietti noiosi che passano le giornate davanti alla TV…per questo la nostra canzone era “grow up”…io le avevo semrpe detto che non era giusto che scegliessimo una canzone proprio del mio gruppo…perché mi sarebbe sembrata più mia che nostra,ma alla fine mi ci ero abituato…mi venne quasi da piangere a pensare a come ero felice con lei e a come avevo rovinato tutto per puro egoismo…non la meritavo,questa era la verità…
camminai ancora per un po’ pensando senza preoccuparmi della gente intorno…ad un certo punto Passai vicino ad un ragazzo e lo urtai con le spalla…
“ehi stà attento!” disse lei e io lo guardai in faccia incuriosito dalla sua voce
“David??”
“Pierre!!che fai qua?”mi rispose lui guardando distratto da un’altra parte…
“ti devo parlare…”
“ah se sei venuto qui per parlare con me hai solo perso il tuo tempo…”
“io…ero venuto per parlare con Giù,ma non ho abbastanza coraggio per chiederle scusa…”
“tu…” disse facendo un respiro profondo “tu vorresti chiederle scusa??? Amico, non ti basta quello che hai combinato? Vuoi farla sentire ancora peggio???”
“mi spiace David…mi spiace per tutto, mi spiace per quello che le ho fatto…”
“Pierre qui l’unica cosa che nessuno ha capito è perché lo hai fatto????”
“ero arrabbiato…io e te avevamo litigato e volevo solo fare del male a te…senza pensare che avrei ferito solo lei e sono stato uno stupido,perché non ho saputo fermarmi quando ero ancora in tempo..scusami..davvero”
“ io..pierre non dovevi farlo..se era per me dovevi solo parlarmene…e avremmo risolto tutto…ma non mettere in mezzo mia sorella…lei non ha fatto nulla,è sempre stata gentile con te e non ti ha mai ferito e tu le hai fatto questo solo per ferire me!!!capisci che non è affatto giusto?!”
“si lo capisco…ti prego Dave..almeno tu cerca di capire..di darmi un’altra possibilità…nessuno vuole più parlare con me…”
“hai mai pensato che fanno solo bene?!” disse lui con cattiveria passandomi davanti…io lo fermai prendendolo per un braccio
“David ti prego…almeno tu…!”dissi con dispiacere
“okey Pierre,ma questa è la tua ultima possibilità…”
“oh grazie Dave ti amooooooo” dissi abbracciando
“ehi ora non esagerare e ti prego vai a casa a farti una doccia…”
“perché puzzo?”
“si..da morire..”
“eheh infatti non ho curato molto il mio aspetto negli ultimi tempi…”
“si vede..non ti sei neanche fatto la barba!!”
“già devo essere davvero orribile…”
“se non ti conoscessi direi che sei un barbone…”
“va bene vado a casa..grazie Dave..”
“ di nulla amico!” e si allontanò scuotendo la testa..io me ne tornai a casa a farmi una doccia,pensando a tutte le volte che ero stato sotto la doccia con lei…non riuscivo a smettere di pensarla… Giù sarebbe di nuovo stata la mia ragazza…avrei fatto di tutto perché succedesse…
 
Top
simplecrazy91
view post Posted on 9/11/2006, 13:49




ke billa!!!bravo bravo pierre l'ho sempre detto ke era un bravo ragazzo...continua!!
 
Top
49 replies since 3/11/2006, 20:43   535 views
  Share